Con Activ – 8 scacci la pigrizia

 

CON  ACTIV-8  SCACCI LA PIGRIZIA

Giovanni è un uomo brillante, affermato nel suo lavoro, è una persona molto carismatica ma ha alcune difficoltà nella vita extralavorativa. Non ha voglia di assumersi responsabilità e di affrontare la routine della vita quotidiana. Si dimentica di pagare le bollette, non vuole andare alle riunioni condominiali, ecc. Insomma demanda tutta la gestione familiare alla moglie. Mi racconta che lui ha un motto che è: “Perché fare oggi le cose quando domani qualcuno può farle per te?”.
Mi dice che i rapporti con la moglie sono spesso tesi perché lei si lamenta in continuazione delle troppe responsabilità e dell’eccessivo carico di lavoro e incombenze a cui è sottoposta.
Gli consiglio l’assunzione di Activ-8. Mi chiama dopo una settimana dicendomi di essere molto soddisfatto e che già dalle prime assunzioni ha sentito una forza e una determinazione che non conosceva, è molto meno pigro, è assertivo, e finalmente inizia ad essere interessato alla gestione famigliare con gran soddisfazione della moglie. Dice, inoltre, di essere riuscito a fare cose che rimandava da settimane o mesi.

La sua esperienza con la formula Activ-8 è stata molto buona e a distanza di mesi continua ad usarlo ogniqualvolta si accorge che la sua tendenza cronica alla procrastinazione e la sua pigrizia prendono il sopravvento.

Le formule Flourish elaborate da Richard Katz e Patricia Kaminski, creatori delle essenze floreali californiane, comprendono 12 formulazioni che affrontano i temi fondamentali relativi alla guarigione Corpo-Anima affrontate da persone di tutte le età, nonché rimedi importanti per la cura degli animali.

Le formule Flourish sono il risultato conseguente alla fusione fra essenze floreali e parti infinitesimali di oli essenziali purissimi. Sono confezionate in flaconi con tappo spray e si possono nebulizzare direttamente in bocca con un dosaggio standard di uno o due spray per quattro volte al giorno.
Activ-8 è la combinazione di otto fiori per rafforzare obiettivi e passione.

Le indicazioni principali di questa formula sono:

  • Per aiutare ad iniziare un nuovo progetto o lavoro.
  • In caso di esitazione, apatia, procrastinazione.
  • Per catalizzare la positività yang (forza maschile) in uomini e donne.
  • Ogni qualvolta si deve assumere un ruolo di guida nell’ambito di gruppi e ci si sente esitanti.
  • Per sostenere e rinnovare il proprio impegno verso un determinato compito.

Piera Strazzalino
(Floriterapeuta)
piera.strazzalino@fastwebnet.it