PERCHE’ LA NEWSLETTER

Perché la Newsletter

Il mondo sta cambiando sempre più rapidamente, nasce così la necessità di adeguarsi, di stare al passo coi tempi, anche per rispondere nel modo migliore alle esigenze dei nostri iscritti e di quelli che verranno.

La Floriterapia è ormai conosciuta ed apprezzata e si sta diffondendo ovunque, sono nate e nascono nuove essenze create con fiori di ogni tipo. E’ necessaria perciò più che mai una corretta informazione e le Newsletter ci danno la possibilità di allargare gli orizzonti con incisiva tempestività su ciò che accade nel grande mondo dei fiori e in quello che lo circonda.

Abbiamo già un giornalino, “La voce dei fiori”, che continuerà ad uscire, con cadenza diversa, per riportare riflessioni e approfondimenti. Le Newsletter saranno invece il nostro contatto più stretto con chi ama i fiori e li usa per aiutarsi e aiutare gli altri.

Un mezzo innovativo più veloce, più immediato, per informare su tutto quanto riguarda i nostri interessi. Vi troverete segnalazioni di eventi, di libri e recensioni, novità, esperienze e soprattutto scambi di idee. Sarà come un grande abbraccio che si allarga da chi ora è con noi a quanti ci seguiranno, speriamo, in numero sempre crescente.

Gabi Krause

Presidente e Fondatrice dell’ Unione di Floriterapia