Primo Concorso fotografico dell’Unione di Floriterapia: “L’anima del Fiore in un click”.

Le immagini che partecipano al concorso sono accompagnate da un breve racconto dell’emozione, delle riflessioni all’origine dello scatto e/o il senso dell’immagine per l’autore.
Con un click sull’anteprima dell’immagine potete accedere alla pagina dedicata alla singola fotografia, per vederla nella sua interezza assieme al racconto che la accompagna e se lo desiderate lasciare il vostro voto.
Potete dare il vostro voto a tutte le immagini che desiderate, ma solo un voto per ogni immagine.
Le 30 fotografie più votate, insieme a 5 ripescate insindacabilmente dalla giuria, saranno esposte al pubblico in versione cartacea mediante allestimento di una mostra fotografica.

Ecco i vincitori!

Il 30 settembre si è concluso il nostro primo concorso fotografico, la giuria, dopo attenta valutazione, ha indicato i tre vincitori. Scopri i vincitori.

Foto precedenteFoto successiva
Il concorso è finito!
Titolo: SENTIRSI A CASA
Autore: Loredana Zanoli
Voti: 2

Views: 121
Descrizione: Vagando nella campagna Toscana, che da subito mi è entrata nel cuore, ho trovato questo bel fiore, non l'ho riconosciuto subito, ma mi ha catturata. Che il mio senso di precarietà trovi conforto, che la Terra mi sia sempre madre e casa accogliente! Sweet Pea, grazie per averti incontrato nel mio dolce cammino...

* Iscrizione e votazione delle immagini sono facoltative e volontarie. Durante queste azioni, per il corretto funzionamento del concorso, vengono registrati automaticamente da questo sito e su cookie alcuni dati. I dati inviati in fase di registrazione vengono memorizzati per gli scopi del concorso, per permettere all’utente di accedere successivamente al sito, inviare le immagini e votare. IP, indirizzo email e browser utilizzato in fase di votazione sono memorizzati per la registrazione e verifica delle votazioni.