esperienza fiera "Armonia" a Toscolano Maderno

Esperienza fiera Armonia a Toscolano Maderno.

location-22

Non sapete cosa vi siete persi! La mini-fiera ARMONIA in un fantastico week end, iniziato alle 16 di sabato 18 luglio, giusto rimesso il tempo dopo i temporali, fino a domenica 19 alle ore 23.
Due giorni in splendida location sul lago di Garda, pini, sciaguatto di ondine, bikini, sole (anche se il primo giorno ci hanno fatto spostare da una prima ad una seconda postazione a 300 metri, e domenica ci siamo sistemati in una posizione ancora diversa, però centrale) a Toscolano Maderno.
Gazebo nuovo a strisce bianche e verdi, ottima presenza di materiali, ampi stress diffusi e ansie di cui occuparsi, e un sacco di gente o palesemente infelice, oppure almeno Agrimony.
Molta curiosità per i bigliettini, specie per il classico “Lei asfissia?”, “Lui rompe?”
Turisti divertiti e interessati, anche dall’affiancato gazebo di Shiatsu, operante in piena sinergia.
Insomma ci siamo fatti delle consulenze, domenica, spesso due contemporaneamente, una dietro il paravento e una in piedi, però non sveltina, ma sempre professional! abbiamo pure dovuto mandare via qualcuno. Abbiamo fatto consulenze a interi gruppi di amiche. Solo due uomini, uno in dialetto bergamasco stretto incomprensibile, chissà che cosa avrà voluto dire …
Finiti tutti i materiali, sindaco e assessori entusiasti, tanto che si ripete a breve!
Insomma energie in movimento e public relation a tutto spiano!
Adesso ci ripigliamo …

pdrm0050r

pdrm0057r1

pdrm0053