Unione di Floriterapia

Chi Siamo

L’Unione di Floriterapia è nata a Milano nel 1996 con l’intento di divulgare il pensiero di Edward Bach scopritore della Floriterapia:  un metodo naturale che, con l’utilizzo di 38 diverse essenze naturali, mira a riequilibrare disagi esistenziali e stati d’animo disarmonici che spesso possono produrre stati di malattia.

A partire dagli anni Settanta, altri, sulla scia di Bach, hanno continuato a sperimentare ulteriori essenze floreali creando nuovi repertori provenienti da ogni parte del mondo.

Negli ultimi decenni, la Floriterapia si è molto diffusa anche nel nostro paese e l’Associazione ha scelto di impegnarsi nello studio e nella ricerca delle infinite potenzialità di questo sistema, sempre nel rispetto del metodo originale individuato da Edward Bach.

In accordo con quest’intento, l’Associazione negli anni, si è resa promotrice di diverse iniziative, coinvolgendo esperti sia italiani che stranieri.

 

Unione di Floriterapia

Sede legale:

Via Coppi 1 – 20081 Abbiategrasso/MI

338 6067653

info@unionedifloriterapia.it

Per associarsi all’Unione di Floriterapia è necessario pagare la quota annuale di 20 euro ed inviare il modulo di iscrizione

Potete effettuare il pagamento con Bonifico bancario sul c/c 858 intestato all’Unione di Floriterapia
c/o la Banca Popolare di Milano – Ag. 346
Codice IBAN: IT66 S 05584 01657 000000000858

error: Riproduzione vietata !