INTO THE WILD

SEMINARIO RESIDENZIALE ESPERIENZIALE

da venerdì 6 Luglio ore 19,30 a domenica 8 Luglio ore 17,30 –  Agriturismo Le Sorgenti del Gromolo – Sestri Levante
Il seminario, attraverso i tre approcci proposti dalle docenti della Scuola dell’Unione di Floriterapia, ci permetterà di entrare in connessione intensa e completa con il mondo naturale e di offrirci un’opportunità di crescita interiore, un’esperienza unica.

Percepire l’Energia vitale:   Patrizia Roberti (maestra di Tai Chi Chuan e Qi Gong Itcca e Ado-Uisp, floriterapeuta)
Attraverso la meditazione e la pratica del Qi Gong, affiniamo la nostra capacità di percepire l’Energia vitale del Mondo Vegetale, armonizzandoci con i Cicli Naturali. Un lavoro energetico, personale e di gruppo, che ci prepara ad entrare in relazione con la Pianta ad un livello più profondo.
La Pianta nella Natura: Gabi Krause (Medico, esperta in omeopatia e floriterapia)
Osservazione della pianta in Natura: analisi dell’habitat, comportamento,
gestualità, morfologia e segnatura della Pianta per una maggior comprensione del Fiore e dello stato d’animo corrispondente.

“I Fiori e le Dee” ® :   Marisa Raggio (laurea in lettere con indirizzo antropologico, counselor, floriterapeuta)
Le Dee dell’Olimpo Greco sono rappresentazioni archetipiche in cui sopravvivono aspetti diversi di un Femminile Sacro ancora presente in ognuno di noi, sebbene nascosto e lacerato. Proviamo insieme a ritrovarlo e sanarlo, sperimentando, fra il nostro Divino Femminile e l’Anima Della Madre Terra, un incontro officiato dal potere rivitalizzante delle Essenze Floreali.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: Marisa Raggio 329-4279017 / Patrizia Roberti 348-7735781