L’anima del Fiore in un click – Primo Concorso fotografico dell’Unione di Floriterapia

primo concorso fotografico Unione di Floriterapia

ULTIMA POSSIBILITA’

La chiusura del concorso slitta al 30 settembre ore 23.59. Ancora un’ultima possibilità di scaricare la vostra foto.

Raccontare attraverso le immagini il connubio tra i fiori, o meglio il mondo vegetale in tutte le sue espressioni, e le emozioni: questo è il tema del nostro concorso fotografico che si apre il 1 febbraio 2018.

L’Unione di Floriterapia invita quindi tutti coloro che sono appassionati di fiori, piante e fotografia a partecipare liberando la fantasia e la propria vena artistica. Ogni iscritto al concorso può inviare fino a tre fotografie, ciascuna accompagnata da un breve testo che racconti l’emozione che ha ispirato lo scatto o quella che l’immagine vuole esprimere.

Nella sezione dedicata al concorso “L’anima del Fiore in un click” potete trovare le modalità di iscrizione e il regolamento.

Nella Gallery potete vedere le immagini in concorso e votarle.
Con un click sull’anteprima dell’immagine potete accedere alla pagina dedicata alla singola fotografia: la vedrete nella sua interezza, insieme allo scritto che l’accompagna, e potete anche lasciare il vostro voto.
Vi è possibile votare tutte le immagini che desiderate, ma ad ognuna di loro potete dare il voto una sola volta.

Il concorso inizia il 1 febbraio e si conclude il 15 settembre 2018 . Avete quindi tutta la primavera e l’estate per sbizzarrirvi in scatti d’autore. Potete fotografare parti di piante o fiori dai quali sono ricavate Essenze Floreali di Bach, Californiane o Australiane, ma non solo. L’importante è che le immagini siano aderenti al tema del concorso.
Buon lavoro e buona visione!

>>> Vai alla pagina del concorso.