Lo spirito degli Alberi

2° CONCORSO FOTOGRAFICO

Il concorso inizia il 1 maggio e si conclude il 15 ottobre 2019

L’Unione di Floriterapia fin dal 1996 si occupa di ricerca e formazione in floriterapia e di diffondere il pensiero e gli insegnamenti del dottor Bach.  La nostra passione ci porta all’attenzione per la Natura.

E’ quasi automatico il passaggio tra questo tipo di osservazione e la voglia di fermare con uno scatto l’attimo, la luce, l’emozione. Così ognuno di noi ama fare fotografie.

Raccontare attraverso le immagini il connubio tra gli alberi e le emozioni: questo è il tema del nostro concorso fotografico.

Invitiamo quindi tutti coloro che sono appassionati di piante e fotografia a partecipare liberando la fantasia e la propria  vena artistica. Ogni iscritto al concorso può inviare fino a tre fotografie, ciascuna accompagnata da un breve testo che racconti l’emozione che ha ispirato lo scatto o quella che l’immagine vuole esprimere.

Seguite questo link per le modalità di iscrizione e il regolamento.

Per vedere le immagini in concorso e per votarle Cliccate qui.

Con un click sull’anteprima dell’immagine potete accedere alla pagina dedicata alla singola fotografia: la vedrete nella sua interezza, insieme allo scritto che l’accompagna, e potete anche lasciare il vostro voto.

Vi è possibile votare tutte le immagini che desiderate, ma ad ognuna di loro potete dare il voto una sola volta.

Buon lavoro e buona visione!